VENOM INCARNAT di Stephane Humbert Lucas

In Blog Profumi di Nicchia, Profumeria Artistica 0 commenti
Venom Incarnata un Fruttato speziato

Potente come un filtro d'amore, bollente come una pozione magica che confonde i sensi, Velenoso come l'amore stesso, parliamo della Fragranza Potente come un filtro d'amore, bollente come una pozione magica parliamo di

VENOM INCARNAT DI STEPHANE HUMBERT LUCAS

Fa parte della collezione degli Snake Collection di Stephane Humbert Lucas, note di caramello, cuoio, fava tonka, fragola, mora, patchouli e zenzero, un profumo dalle note calde e succose, carnale e passionale, un profumo VENOM INCARNAT particolarissimo che nelle note finali viene avvolto da una nube di Incenso. Tutto in questa pozione si distingue, ma ogni grammo è raccolto e pesato sotto la luce ultravioletta accompagnato da qualche bisbiglio. More con le loro spine, corteccia di cannella in tronchi ricoperti di polvere sotto un cedro appesantito dall'età, vecchio quanto Erode; fave, patchouli intrappolato all'interno di caramello solido viene riscaldato tra le bolle di un bagnomaria ammaliante che ti amare farà fino al punto di perdere la testa.

Una Collezione straordinaria che non si vedeva da un pò nella profumeria di Nicchia , in particolare Venom Incarnat resta la mia preferita. Il profumo è corposo, caldo, con notte fruttate, il mio "combo" perfetto. Adatto sia in una stagione invernale, che nella stagione estiva, che per i frutti è poi la migliore. Ha una persistenza fenomenale , ti avvolge in una nuvola profumata tutto il giorno. Anche in questo caso non c'è alcuna distinzione tra la possibilità di essere indossato da una donna o da un uomo, perchè  resta ugualmete elegante e potente al livello olfattivo. Il packaging si presenta in una bottiglia laccata rossa, con gli occhi del serpente brillanti, Rosso come un vino, come un filtro, come il sangue del cuoio di Russia e di fragole bollite, una maga dagli occhi di vipera ha preparato questo calice incastonato di rubini, il veleno del suo cuore è più pericoloso del suo seno, la sua bomba d'amore liquida scorrerà lungo la gola e inonderà le vene. Meritano tutti di Esser annusati , Vi aspetto presso le Nostre Boutique per capire quali di questa Collezione più si adattano al Vostro gusto.

Recensione Antonietta Apparente

Altri Articoli