Sports Car Club Colonia di Penhaligon's

In Blog Profumi di Nicchia, Profumeria Artistica 0 commenti
Colonia Sports Club Car

Vi presento con Estremo orgoglio la Nuova Colonia di Penhaligon's SPORTS CAR CLUB . Una fragranza particolare, dall'aspetto fresco e caldo allo stesso tempo, 

Colonia Sports Car Club Di Penhaligon's 

Nel complesso è una fragranza di eucalipto. Tuttavia, è abbastanza ben miscelato da non aggredire come un semplice olio di eucalipto. Alterna, a tratti, fra fresco e verde, come la felce inglese, ed esilarante, come l'elisir. C'è una parte centrale molto curiosa all'inizio del drydown in cui l'ambroxan e il muschio fornisce una sensazione distintamente Fresca Erbacea E Dolce . Questa parte dell'esperienza non dura quanto vorrei. Tuttavia, il profumo finale e di lunga durata non è completamente privo della qualità coriacea. Il patchouli aiuta a levigare la freschezza e i momenti esilaranti in una sensazione più calda e languida. Ancora una volta, la qualità grintosa e mentolata non è mai del tutto assente, ma la sensazione leggermente più duratura e caratteristica di Sports Car Club è l'eucalipto caldo e speziato con una profondità coriacea aggiunta. Nelle ore più profonde, gli elementi legnosi ampliano ed estendono i tratti più caldi. L'eucalipto diventa aromatico; ricorda il cumino e il cedro di Zizonia. Complesso e d'impatto, sì, ma non aggressivo. È classico nei suoi accordi familiari senza essere un soliflore noioso e appiattito. È giovanile nella sua forza e complessità ma non trendy o ovviamente “del momento”.

Colonia  Sports Car Club

sembra una celebrazione unica delle brillanti cose giovani di un secolo fa, un profumo Contemporaneo che mantiene sempre però lo stile "Antico" tipico delle Fragranze Inglesi. Io personalmente credo che sia un capolavoro della Profumeria, affascinante anche la bottiglia, che sicuramente sarà parte della mia Collezione personale, da esporre in un bel Bagno moderno e anche in uno classico. Quando indossarla? In questo periodo Sempre! Cosa Aspettate Venite presso le Nostre Boutique.

Recensione Antonietta Apparente

Altri Articoli