HFC Profumo al Cioccolato

In Blog Profumi di Nicchia, Profumeria Artistica 0 commenti
HFC Profumo al Cioccolato | Alla Violetta Boutique

HFC Profumo al Cioccolato

Shade of Chocolate HFC  Il giovane ma già molto popolare brand Haute Fragrance Company, nell'ambito della sua collezione di debutto presentata a Mosca, presenta la fragranza femminile Shade Of Chocolate, il cui profumiere è Vinceno Ricoro. Il profumo presentato appartiene al gruppo delle fragranze orientali gourmand e ha un suono incredibilmente sensuale, appassionato e unico. La diffusione agrodolce della fragranza della Haute Fragrance Company Shade of Chocolate trasmette sottilmente il carattere di una donna moderna: forte e vulnerabile allo stesso tempo.

IL PROFUMO AL CIOCCOLATO OLFATTO E GUSTO

Piacere profondo. Che sapore ha? Denso, viscoso e dolce, come il vero cioccolato. Un afrodisiaco preferito da Casanova, aromatizzato con pepe rosa piccante. Stimolante chimica dell’amore.
Il gioco gourmet, pieno di erotismo.
Lasciare che il piacere prevalga e riveli l’essenza della sensualità.
Cedere alla tentazione, permettendoci di andare oltre. Bellissimo, una nuova Linea che abbiamo inserito che mi piace davvero tanto, le bottiglie sono meravigliose. Odore di Cioccolato , che ci riporta allo stile parigino. Se chiudessimo gli occhi , e annusassimo questa fragranza , l'odore ambrato e vanigliato del cioccolato ci riporta anche ad un'altra storica fragranza, a mio parere più semplice nella pretesa, ma anch'essa fortemente stimolante per i nostri sensi Amour De Cacao di Comptoir sud Pacifique E' un profumo che rappresenta l'odore intenso e profondo della fava di cacao ammorbidita da carambola e baccello di vaniglia, reso frizzante dall'allegria di una scorza d'arancia. Amour de Cacao è una fragranza con un' accordo soave e morbido di spezie ed essenze orientali rallegrato in testa da note di zagara . Il cuore è inteso e profondo con cacao e frutta speziata , per una sensazione unica di un classico biscottino al cioccolato, rappresenta  un dolce invito alla sensualità, una deliziosa golosità. Entrambi avvolgenti e gustosi.

Shade of chocolate il mondo immaginario

Fare uno schizzo. Scrivere la formula di un profumo. Creare il proprio mondo immaginario per cogliere meglio la giornata. Questo è ciò che propone il progetto HFC. Un team creativo internazionale di talentuosi profumieri e artisti appassionati d'arte e di fragranze, offre un'esperienza di profumo unica che unisce arte e creazione olfattiva. HFC presenta una collezione di più di venti stampe profumate che corrispondono ai diversi sogni, alle fantasie e ai migliori momenti della vita. Le Bottiglie sono oggetto d'arredamento, eleganti e sofisticate oltre che fantasiose. Consiglio di Venire a scoprire il Brand nelle Nostre Boutique.

HFC Profumo al Cioccolato

Recensione di Antonietta

 

 

 

 

Altri Articoli