Sacred Groove The House of Oud

In Blog Profumi di Nicchia, Profumeria Artistica 0 commenti
Sacred Groove nasce per dimostrare come le frequenze armoniche possono essere percepite attraverso diversi canali sensoriali

 Oggi Parliamo di una meravigliosa Fragranza 

Sacred Groove del Brand ThoO

Sacred Groove nasce per apparire come le frequenze armoniche possono essere percepite attraverso diversi canali sensoriali – visivi, olfattivi, uditivi – e questo contribuire a mantenere l'Essere Umano individuale equilibrato e riallineato. Sacred Groove è il richiamo alle qualità più intrinseche e spirituali del Sé, grassi di Musica, Danza, Poesia, Armonia. Sacred Groove è l'aspetto olfattivo dell'Arte di Essere Presenza e Divinità, testimonianza del mio impegno artistico per la Crescita Personale e Spirituale collettiva che si muove verso l'elevazione del proprio Sé Superiore. E così è. Namash Te'.

 Una nuova direzione per le fragranze THoO. "Dopo il gusto e l'ascolto esploriamo l'universo del tatto, perché la materia ci affascina, ci contamina, desiderosa di conoscere un'arte sostenibile, in armonia con il tempo e la natura."
La nuova creazione olfattiva per THoO è Sacred Groove, un progetto inclusivo e magnetico per creare una nuova fragranza dedicata alla materia e alla spiritualità con un approccio non convenzionale in perfetto stile THoO. Una fragranza accogliente come la carta, il materiale a cui si ispira. La nota di iris lo rende bianco, la lavanda lo sospende nell'aria esaltandone la leggerezza.
Il verde speziato di Angelica sottolinea l'irregolarità del materiale e la sua porosità. Un finale di leggi chiari per una creazione olfattiva da scrivere sulla tua pelle. Le Note olfattive sono : Arancio amaro, Radici di Angelica, Rosa Turca, Gelsomino, Lavanda, Labdano, Iris, Spezie calde, Fava Tonka, Vaniglia, Legni Preziosi, Patchouli, Mirra, Ambra, Musc. Amo particolarmente questa Linea , sono veri e proprio "oggetti profumati" d'arredo, bellissimi collezionarli.

E' un  profumo caldo, con spunti freschi dati dalla Lavanda , si riscalda sulla pelle e diventa cremoso. 

Recensione Antonietta Apparente

Altri Articoli