L'Estate con Coola

In Blog Profumi di Nicchia, Profumeria Artistica 0 commenti
Sun Silk Drops

L'Estate con Coola

Oggi Parliamo dei Nuovi prodotti per la Nostra Estate: COOLA è la quintessenza della vita in California, una fusione di benessere biologico, uno stile di vita all'aperto e attivo e il supporto di comunità e passioni locali e diversi che vogliono condividere con te attraverso i loro prodotti. In particolare Vi presento uno dei prodotti che mi hanno colpito di più, si tratta del gocce di seta solare organiche hanno rivoluzionato la protezione della carnagione. Formulate con la nostra tecnologia BlueScreen™ Digital De-Stress™ di origine vegetale, queste gocce leggere tutto: forniscono una protezione UVA/UVB ad ampio spettro fanno e aiutano a mitigare gli effetti della luce HEV (aka luce blu), IR e inquinamento. Questa formula nutriente può essere utilizzata da sola o miscelata con la tua crema idratante o fondotinta preferita. E' un ottimo prodotto da utilizzare anche per il lavoro al computer , e per l'inquinamento quotidiano. E' una linea adatta sia ad un pubblico adulto che più giovanile, vegani e troppo carine anche le loro confezioni. La sua formula è arricchita da acido ialuronico e dal complesso brevettato di origine vegetale Full Spectrum 360° che, oltre a fornire una protezione completa dai raggi UV, aiuta a mitigare anche gli effetti di luce blu, IR e inquinamento. Ideale per una pelle mista o secca, è un prodotto non comedogeno che può essere utilizzato da solo o miscelato con la tua crema idratante o fondotinta preferiti. I vantaggi di Sun Silk Drops SPF 30: Contiene più del 70% di ingredienti biologici certificati,Ampio spettro UVA/UVB, Riduce i danni da stress e affaticamento da luce blu di pc, smartphone e tablet. Dermatologicamente testato, Non comedogeno.
Conforme al protocollo Hawaii Reef (Legge 104 per la salvaguardia dei mari e della barriera corallina delle Hawaii) Consiglio la sua applicazione quotidiana sulla pelle pulita almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Agitare bene e arrivare nel palmo della mano e applicare uniformemente su viso e collo con movimenti verso l'alto.
Per ottenere i migliori risultati, utilizzare 3-5 gocce da utilizzare per area del viso e del collo (zona T, guance sinistra e destra, collo e décolleté), oppure la quantità di prodotto necessaria per coprire completamente la pelle esposta. Riapplicare immediatamente dopo aver nuotato, sudato o asciugato con l'asciugamano e almeno ogni due ore. Vi consiglio di venire subito a vederli presso la nostra Boutique di Via Bernini 27.

Antonietta Apparente

Altri Articoli