L:A Bruket La Cosmetica Svedese

In Blog Profumi di Nicchia, Profumeria Artistica 0 commenti
L:A  Bruket La Cosmetica Svedese | Alla Violetta Boutique

Oggi Vi presento una Linea cosmetica molto interessante , all'avanguardia , basata su fondamenta chiari ed altamente efficaci : L:A Bruket. Quest'ultima è specializzata in prodotti biologici per la Spa, in cure e in trattamenti botanici per la pelle. I  prodotti nascono nelle coste svedesi le cui condizioni climatiche particolati sono caratterizzate da temperature rigide, sole intenso, venti forti e acqua marina. un’azienda situata a Varberg che da anni produce cosmetici naturali e biologici nel totale rispetto della natura e tutto rigorosamente fatto a mano!
Questo per fare in modo che tutte le erbe vegetali e oli essenziali si fondano in modo naturale conservando le loro caratteristiche naturali.
Nello sviluppare la gamma l’ambizione è che tutti i prodotti differenti possano essere utilizzati per un determinato scopo, avere una certa funzione.
Esperti nella produzione di saponi e prodotti per il benessere, oli per la cura della pelle, scrub corpo, sali da bagno, cura dei capelli, candele profumate fino ad arrivare ai prodotti per la toeletta dei nostri amici a 4 zampe. Senza conservanti artificiali o colori.
Inoltre tutti gli ingredienti vegetali e gli oli essenziali utilizzati sono certificati dalle organizzazioni: Soil Association, NOP-USDA e Ecocert, a garanzia della loro genuinità!
Anche il packaging è irresistibile seppur semplice, hanno un grazioso aspetto vagamente rustico e artigianale che ricorda tanto la campagna!
Ovviamente, sempre importante dirlo, NON sono testati sugli animali! 

Uno Dei Prodotti che reputo innovativi e che ancora non ho trovato in altri Brand è Una maschera corpo purificante e idratante formulata con argilla minerale e naturale alga marina.
Una formula dirompente che rompe i codici delle tradizionali maschere di argilla.
Composto di ingredienti naturali al 99,4% e certificato COSMOS, purifica mentre idrata, ristruttura comfort e morbidezza per la pelle. Va applicata uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta , partendo dalle punte verso il centro del corpo. 
Si lscia agire fino a quando la consistenza si asciuga, circa 10-15 minuti. 
Quindi sciacquare con acqua fredda per stimolare la circolazione sanguigna. 
Infine termina il trattamento idratando una delle nostre lozioni per il corpo. Io l'ho testata ed è veramente meravigliosa!

Altri Articoli