Liquid Imaginaires Desert Suave

Oggi vi parlerò di Desert Suave di Liquid Imaginaires, un profumo rilassante e purificante. Mi preme dedicare un piccolo “excursus “ sulla Linea di cui Desert Suave è figlio, ovvero, Liquides Imaginaires.

Si tratta di una Linea a mio parere, caratterizzata da un forte potere emozionale e sacro, i suoi profumi diffondono aromi, profumano e purificano, trasmettono le loro emozioni nella libertà creativa. Non sono immediati, ma molto particolari e ricchi di emozioni olfattive. Tornando a Desert Suave il mio preferito del Brand, Lui è Caldo, Libero, Rilassante, con un grande potere ipnotico. È Stato creato da Quentin Bisch e Nisrine Grillie , il suo odore cosi travolgente ti trascina in un Eden rilassante dove l’unica Voglia è quella di fermarsi, respirare e sentirsi leggero. Il primo impatto è sicuramente quello di un profumo dolce e ambrato, Mai stucchevole, ma che dura sulla pelle tutto il giorno riscaldando tutti i Sensi. Non amo indossarlo tutti i giorni per il lavoro, ma mi piace godere di Lui nei miei giorni di assoluto relax, dove l’unico desiderio è quello di Purificarmi ed emozionarmi.

Vi consiglio di annusarlo ad occhi chiusi e con la bocca leggermente aperta per farvi trascinare dalla Magia che lo caratterizza.

Ad Oggi siamo una delle poche Boutique di Lusso che ha questa Linea nel nostro Store Alla Violetta Boutique di Via dei Mille 37 Napoli.

<< La scrittura di un profumo è il disegno dei miei pensieri>> Cit. Philippe di Meo (Proprietario del Brand)

Desert Suave Liquides Imaginaires recensione by Anto