Una Meraviglia Olfattiva di altri tempi, un profumo che io avverto come maschile, ma di un "Buono" passatemi il termine , pazzesco, lui è :

APEX di Roja Parfums

"Sfruttando l'infinito potere della natura, Apex cinette con alla Terra e alle sue energie spirituali, scatenando istinti e abilità che giacciono dormienti in ognuno di noi. Basata sull'ispirazione degli animali Apex del mondo, creazione è stata progettata per portare alla luce la tua connessione con la natura più creature potenti, che ti spingono a sfidare i tuoi limiti e ad aprire gli occhi a nuove opportunità. , diventando la versione migliore di noi stessi". -Roja Colomba. 

Un'esplosione piccante di agrumi l'esperienza APEX con una boccata d'aria fresca mentre la sensazione solare del mandarino e il succoso ananas guidano il mentale branco, incoraggiando uno stato positivo e ispirandoci a raggiungere i nostri obiettivi. Basando la nostra energia sulla terra, una base naturale di Chypré Patchouli e Balsamo di abete con i toni verdi di Galbano, Cipresso e Muschio di Quercia per creare un ambiente davvero all'aperto, poiché i materiali sacri del legno di sandalo e dell' incenso rende agli antichi ingredienti che la terra ha ci ha dato. Collegandoci alle nostre energie primordiali, gli effetti animali di cuoio, ambra grigia e muschio giacciono nell'ombra, portando il loro impulso sensuale a questa nuova fragranza altamente avvincente. Un profumo al quale non si può rinunciare, una vera dipendenza olfattiva, elegante, fresco, adatto in queste magnifiche sere d'estate, adatto sia ad un cliente giovane , sia ad un uomo un pò più maturo. Cosa aspettate a venirlo a sentire? Vi aspetto presso le Nostre Boutique.

Recensione Antonietta