Molton Brown Orange & Bergamot Bath & Shower 300 ml Alla Violetta Boutique

Molton Brown Orange & Bergamot Bath & Shower 300 ml

Old: Vitalising Vitamin AB+C Il Bagno doccia idratante Vitalising Vitamin AB+C tonifica il corpodonando una sensazione di freschezza per tutta la giornata.Ricco di oli...

€ 25,20

american expressapple paygoogle paymasterpaypalshopify payvisasatispayklarna
DESCRIZIONE

Old: Vitalising Vitamin AB+C Il Bagno doccia idratante Vitalising Vitamin AB+C tonifica il corpodonando una sensazione di freschezza per tutta la giornata.Ricco di oli essenzialiimpreziosisce un bagno caldo o una doccia rinfrescantedonando una sensazione di benessere e vitalità a tutto il corpo.Un concentrato di feschezza e di energia per il corpo e per la mente!Adatta ad ogni tipo di pelle.Famiglia Olfattiva:AgrumataColore Giallo accesoFunzione:EnergizzanteDestinazione FloridaLe arance dolci rappresentano il concentrato di vitamine per eccellenza.Questi preziosi frutti sonoricchi di vitamine del gruppo Ache migliorano il benessere della pelle del gruppo Bdalle proprietà stimolanti e riequilibrantie naturalmente vitamine del gruppo Cfonti di energia e forza.Richiamando la solarità e la ricchezza dei frutteti della Floridala collezione corpo Vitalising Vitamin AB+Cdalla profumzione delicatamente fresca e agrumatainebria i sensi ridonando vitalità e freschezza alla pelle.Gli ingredienti attivi principali che arricchiscono la linea per la cura del corpo sono:Oli essenziali di Arancia e di Pompelmo:donano una sensazione di naturale benessere e vitalità al corpo e alla mente.Lolio di semi di girasole :ricco di antiossidanti protegge la pelle dagli effetti dei radicali liberi.Le microsfere di Jojoba si sciolgono al tatto e rilasciano tutto il loro potere idratanterendono la pelle più tonica liscia e levigata. Lolio di Arance fresche della Florida ed un complesso multivitaminico sono alla base di questa collezionecomposta da Bagno doccia gel idratante e Eau Fraicheche tonifica e rinforza la pelledonandovi una sferzata di fresca energia.

DOMANDE FREQUENTI
FAQ - Alla Violetta Boutique
Posso modificare il mio ordine dopo che è stato inviato e confermato?
Sì certo, preferibilmente entro 30 minuti dalla conferma d'ordine durante la settimana fino al venerdì alle 15:00. Poi avete tutto il weekend per effettuare modifiche su ordini emessi dal venerdì alle 15:00 alla domenica notte.
Quanti campioni omaggiate e si possono scegliere?
Mediamente gli omaggi in campioni sono 3 e non possono essere scelti. Per ordini superiori ai 100 euro, si ha la facoltà di richiederne con un certo "buon senso", visto che esiste il nostro servizio samples a pagamento.
Cosa faccio se il mio pacco alla consegna sembra danneggiato?
FIRMA CON RISERVA! Non possiamo opporre la cosa al corriere se non c'è la riserva del destinatario.
Cosa faccio se il mio pacco risulta in giacenza o disperso?
Non ti preoccupare! Mettiti in contatto con i nostri uffici allo 081.187.21.626 o scrivi a andreacenicola@allaviolettaboutique.com, pensiamo a tutto noi!
Perché comprare su allaviolettaboutique.com?
Scegliere allaviolettaboutique.com significa affidarsi a un'esperienza unica nel mondo della profumeria artistica e dei profumi di nicchia. Offriamo una selezione esclusiva di fragranze rare e di alta qualità, un servizio clienti attento e personalizzato, e la garanzia di autenticità per ogni prodotto. Il nostro impegno è quello di trasformare ogni acquisto in un viaggio sensoriale e emotivo, dove la passione per i profumi si fonde con la ricerca dell'eccellenza.
Quali Corrieri Usate e che tempi di consegna ci sono?
Al Momento stiamo usando UPS e BRT. I tempi di consegna variano mediamente tra le 24 e 48 ore, anche per le isole.
Barcode: 008080088086

ALLAVIOLETTABOUTIQUE

Da Oltre 100 Anni la stessa Passione, Competenza, Serietà!