By Kilian Pure Oud 50 ml vapo BY KILIAN

By Kilian Pure Oud 50 ml vapo

Moderna interpretazione dellOud miscelato con olii essenziali di legno di gaiac di zafferano.La collezione Arabian Nights sarà composta da cinque profumi cinque armonie olfattive...

€ 298,00

american expressapple paygoogle paymasterpaypalshopify payvisasatispayklarna
DESCRIZIONE

Moderna interpretazione dellOud miscelato con olii essenziali di legno di gaiac di zafferano.La collezione Arabian Nights sarà composta da cinque profumi cinque armonie olfattive tutte costruite attorno alle essenze simbolo dell’Oriente: oud rosa incenso ambra e muschio.Pure Oud Rose Oud e Incense Oud sono i primi capitoli di questo viaggio olfattivo.L’oud è un’essenza estremamente rara e preziosa estratta dall’Agarwood il cuore resinoso dell’albero dell’Aquilaria proveniente dal sud-est asiatico. L’estratto di per sè ha una colorazione scura e un aroma penetrante caldo e legnoso e al tempo stesso fortemente animalico.In molti paesi orientali l’oud è ritenuto più prezioso dell’oro.

DOMANDE FREQUENTI
FAQ - Alla Violetta Boutique
Posso modificare il mio ordine dopo che è stato inviato e confermato?
Sì certo, preferibilmente entro 30 minuti dalla conferma d'ordine durante la settimana fino al venerdì alle 15:00. Poi avete tutto il weekend per effettuare modifiche su ordini emessi dal venerdì alle 15:00 alla domenica notte.
Quanti campioni omaggiate e si possono scegliere?
Mediamente gli omaggi in campioni sono 3 e non possono essere scelti. Per ordini superiori ai 100 euro, si ha la facoltà di richiederne con un certo "buon senso", visto che esiste il nostro servizio samples a pagamento.
Cosa faccio se il mio pacco alla consegna sembra danneggiato?
FIRMA CON RISERVA! Non possiamo opporre la cosa al corriere se non c'è la riserva del destinatario.
Cosa faccio se il mio pacco risulta in giacenza o disperso?
Non ti preoccupare! Mettiti in contatto con i nostri uffici allo 081.187.21.626 o scrivi a andreacenicola@allaviolettaboutique.com, pensiamo a tutto noi!
Perché comprare su allaviolettaboutique.com?
Scegliere allaviolettaboutique.com significa affidarsi a un'esperienza unica nel mondo della profumeria artistica e dei profumi di nicchia. Offriamo una selezione esclusiva di fragranze rare e di alta qualità, un servizio clienti attento e personalizzato, e la garanzia di autenticità per ogni prodotto. Il nostro impegno è quello di trasformare ogni acquisto in un viaggio sensoriale e emotivo, dove la passione per i profumi si fonde con la ricerca dell'eccellenza.
Quali Corrieri Usate e che tempi di consegna ci sono?
Al Momento stiamo usando UPS e BRT. I tempi di consegna variano mediamente tra le 24 e 48 ore, anche per le isole.
Barcode: 3760184351011

ALLAVIOLETTABOUTIQUE

Da Oltre 100 Anni la stessa Passione, Competenza, Serietà!